Accedi - Registrati - Password dimenticata

Tecniche di Disegno Computerizzato Tridimensionale

Attenzione! Le iscrizioni al corso sono chiuse.
Iscriviti al corso Iscriviti al corso
Titolo Tecniche di Disegno Computerizzato Tridimensionale
Codice 170373
Categoria CategoriaQualifica
Iscrizioni Chiuse
Durata 210 ore
Data di inizio lunedý 23 ottobre 2017
Data di fine mercoledý 31 gennaio 2018

 

 

UN INVESTIMENTO PER IL TUO FUTURO  CON IL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE

COFINANZIATO DAL  FONDO SOCIALE EUROPEO F.S.E.

 

CORSO GRATUITO PER GIOVANI DAI 18 A 29 ANNI DISOCCUPATI
 

"TECNICHE DI DISEGNO COMPUTERIZZATO TRIDIMENSIONALE" è un corso completo in cui si acquisiscono competenze nel campo del disegno CAD 2D, CAD 3D .Un corso di questo volume e qualità oltre a essere difficilmente reperibile sul mercato, avrebbe un costo individuale esorbitante,  Grazie al Fondo Sociale Europeo e ai Fondi Nazionali e Regionali esso viene offerto gratuitamente ai giovani per acquisire competenze facilitanti l’inserimento  nel mondo del lavoro. Si tratta di una opportunità da non perdere assolutamente

 

VANTAGGI DEL CORSO: il corso  è totalmente gratuito,  è professionalizzante, fornisce competenze certificabili di disegno CAD ed è documentato da attestato di frequenza.

 

DESTINATARI DEL CORSO: 12 giovani da 18 a 29 anni residenti e/o domiciliati in Friuli Venezia Giulia, disoccupati inoccupati, inattivi.

 

ISCRIZIONE: Per partecipare alla selezione si deve compilare presso la Segreteria Arsap, p.tta Domenicani 8 - Pordenone,   il modello di      iscrizione regionale  entro  il  17 ottobre  2017 ore 16,00 e allegare il certificato di iscrizione al Centro per l’Impiego, il CV formato europeo, due fototessera, fotocopia di carta di identità e del cod. fiscale.

 

MODALITÀ DI AMMISSIONE AL CORSO E DATA DELLA SELEZIONE: Al corso si accede per selezione. La selezione consiste: analisi del curriculum, test a risposta multipla di conoscenza dell’utilizzo del PC, un colloquio  su motivazione ed esperienze lavorative e formative, sulle conoscenze di base del software CAD e la qualità delle eventuali esperienze professionali e formative. DATA SELEZIONE 18 ottobre 2017 ore 9,00 presso la  sede Arsap di P.tta Domenicani 8, Pordenone.

 

DURATA E SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CORSO Tecniche di Disegno Computerizzato Tridimensionale: la durata del corso è di 210 ore e la sede delle lezioni è  Arsap - Impresa Sociale, Pordenone, Viale Cossetti n. 10
 

ORARIO DELLE LEZIONI: 14,30-18,30 dal lunedì al venerdì.

 

ARGOMENTI TRATTATI:

  • Ambiente CAD 2D
  • Creazione e modifica di disegni 2D
  • Stampa Disegno 2D
  • Ambiente CAD 3D
  • Creazione di modelli e assiemi 3D
  • Messa in tavola di Disegni 3D
  • Orientamento al lavoro
  • Sicurezza e salute sui luoghi di lavoro
  • Esami

 

FREQUENZA e ATTESTATO: Gli allievi aventi diritto in base alle ore complessivamente frequentate avranno accesso all’esame e all’attestato di frequenza.

Corsi simili (2 di 2)

Corso Durata Data di inizio Iscrizioni
Corso Disegno CAD 2D 20 ore Da definire Aperte
Corso Disegno CAD 3D 20 ore Da definire Aperte